Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Borja Valero: "Inter, stagione comunque positiva. Dei nerazzurri la rosa migliore"TUTTO mercato WEB
martedì 24 maggio 2022, 18:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Giulio Falciai
esclusiva

Borja Valero: "Inter, stagione comunque positiva. Dei nerazzurri la rosa migliore"

L'ex centrocampista dell'Inter, Borja Valero, ha rilasciato un'intervista esclusiva a TMW, a margine del convegno "Il calcio tra storia, narrazione e formazione", parlando del mancato scudetto dei nerazzurri: "La stagione dell'Inter è stata comunque molto molto positiva, soprattutto dopo le partenze dei due giocatori più importanti della rosa. Poi c'è stato anche il caso Eriksen, che non ha potuto giocare in Serie A per il problema al cuore accusato all'Europeo. Inzaghi ha fatto sì che la rosa giocasse molto bene, con un calcio bello e molto offensivo. Il gioco è stato positivo, riprendendo ciò che aveva fatto Conte.

La stagione è stata positiva e lo saranno anche le prossime. L'Inter ha comunque vinto due trofei, ha passato il girone di Champions League e se l'è giocata a Liverpool".

Chi cederebbe tra Skriniar e Bastoni se dovesse esserci un sacrificio?
"qualunque partenza sarà sofferta, perché sono giocatori importanti. Dover cedere sarà complicato, soprattutto per Inzaghi ma la società ha sempre lavorato bene nel rimettere a posto la rosa dopo addii importanti. Anche quest'anno l'Inter aveva la rosa più completa, se partirà qualcuno verrà rimpiazzato nel migliore dei modi".