Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Milan, Maldini alla Gazzetta dello Sport: "3 big e apriamo un ciclo. Leao incedibile, Ibra continua"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 27 maggio 2022, 08:08Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Milan, Maldini alla Gazzetta dello Sport: "3 big e apriamo un ciclo. Leao incedibile, Ibra continua"

"Sono orgoglioso di questo Milan". A dirlo è Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica dei rossoneri, che in un'intervista a La Gazzetta dello Sport spiega la strategia del club: "Adesso abbiamo bisogno di tre big e possiamo aprire un ciclo per competere in grande. Ma io e Massara siamo in scadenza, nessuno ci ha chiamato: non va bene".

L'ex difensore si dedica poi anche a Leao, Ibrahimovic e Pioli: "Il portoghese per me è incedibile perché è come un diamante grezzo che può migliorare ancora. Ho parlato con lui perché aveva bisogno di aiuto.

Con Ibrahimovic ci sentiremo tra 15 giorni, ma da quello che ho capito ha intenzione di andare avanti. Pioli lo conoscevo, ma ciò che mi ha sorpreso è l'energia che mette a Milanello per trasmettere le sue idee. Ed è duro nelle cose che dice".