Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / I fatti del giorno
Il Milan ha voglia di trofei. Conceicao e Maignan danno la carica verso la finale di Coppa ItaliaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:56I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Il Milan ha voglia di trofei. Conceicao e Maignan danno la carica verso la finale di Coppa Italia

Il Milan potrebbe svoltare la propria stagione, il 2024/2025 pazzo dei rossoneri potrebbe chiudersi addirittura con due trofei all'attivo, con l'occasione di sollevare il secondo che sarà data dalla finale di Coppa Italia dell'Olimpico di Roma tra qualche ora. Non di certo un appuntamento con la storia, nulla se messo a paragone con l'attesa che si vive sull'altra sponda, ma di certo la possibilità di definire questa annata con nuove parole e magari di darsi pure nuove prospettive.

Non ne ha parlato direttamente Sergio Conceicao. L'allenatore del Milan ha schivato più o meno ogni domanda scomoda nel corso della conferenza stampa di presentazione della finale, ma ha avuto comunque modo di parlare della possibilità di vincere: "Di sicuro un trofeo fa piacere, sarebbe una soddisfazione per i tifosi all'interno di un'annata difficile. Sembriamo arrabbiati ma dentro abbiamo un piacere enorme di affrontare il Bologna: non c'è paura, ma voglia di titolo".


Con il tecnico del Milan si è presentato in sala stampa anche il portiere Mike Maignan. Ha detto: "Sappiamo che domani sarà una giornata importante per la stagione del Milan, possiamo scrivere una pagina positiva in più nella storia del club. Ma non dobbiamo sentire troppo la pressione, tenendo quel sangue freddo che ci ha permesso di arrivare fino in finale. Siamo concentrati".