Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Serie A
Conceicao: "Ho scelto tra Gimenez e Jovic". Poi sul sigaro: "Niente festa prima del traguardo"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:52Serie A
di Giacomo Iacobellis

Conceicao: "Ho scelto tra Gimenez e Jovic". Poi sul sigaro: "Niente festa prima del traguardo"

Mister Sergio Conceicao, intervistato da Sportmediaset alla vigilia della finale di Coppa Italia contro il Bologna, ha presentato così il big match che attende il suo Milan all'Olimpico: "Abbiamo preparato questa partita, che sarà diversa da quella di campionato. Sarà tutto diverso, con una storia differente. Noi cercheremo di avere l'atteggiamento giusto, disputeremo una finale con le motivazioni al massimo. La squadra sta bene".

Sulla vittoria in campionato appena pochi giorni fa: "Dobbiamo capire che sarà una partita diversa, dobbiamo pensare a noi e cosa dobbiamo fare noi. Solo a questo. Questa è una finale e le finali si devono vincere".

Sulla possibile vittoria della Coppa Italia dopo la Supercoppa: "Ho vinto anche qualche campionato in precedenza... Domani c'è un titolo da provare a vincere e questo è quello che faremo".

Sul futuro: "Io sono concentrato sulla partita di domani. Tutti noi viviamo di risultati, i risultati contano nello sport e nella vita. Sono tranquillo perché io do ogni giorno il massimo per vincere il più possibile. Questa Coppa Italia è un obiettivo, cerchiamo di dare una risposta positiva domani vincendola".


Sulla scelta Santi Gimenez o Jovic: "Nella mia testa ho risolto il dubbio, ma non posso dire di più".

Su Leao: "Per domani ho tutti a disposizione, eccetto Bondo. Leao è un giocatore del gruppo, dobbiamo parlare dei 27-28 elementi della rosa e non solo di lui. Tutti sanno cosa può dare Leao, non è importantissimo parlare di lui".

Sulle tante vittorie in rimonta: "Le vittorie sono quelle che sono, possono arrivare al 1' o all'ultimo. Delle volte mi piacerebbe vincere più tranquillamente, ma in una partita di calcio ci sono piccoli dettagli che fanno la differenza, così come gli avversari. Ultimamente è andata bene, speriamo anche domani".

Se qualche amico gli ha già regalato il sigaro: "No, i miei amici sanno che non si fa la festa prima di arrivare al traguardo".