Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Le ultime su Parma-Milan: tornano in campo Donnarumma e GervinhoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 19 aprile 2019, 16:00Serie A
di Simone Lorini

Le ultime su Parma-Milan: tornano in campo Donnarumma e Gervinho

Salvezza e Champions League si incrociano nella sfida del Tardini di domani, quando alle 12.30 il Parma ospiterà il Milan con l'obiettivo di staccarsi definitivamente dalla zona calda. Di contro, i rossoneri proveranno a prendere in Emilia lo slancio definitivo per tornare nella competizione più ambita, fondamentale anche per la crescita del progetto. Di seguito le ultime di formazione sulla gara del 33° turno di Serie A, in arrivo dai nostri inviati sui vari campi della massima divisione italiana:

Il rientro di Bruno Alves aggiunge scelte al Parma, che dovrebbe tornare al 4-3-3 proprio in virtù del rientro del portoghese. Iacoponi in tal caso si sposterebbe a destra, con Gagliolo centrale e Dimarco a sinistra. Se dovesse essere Gazzola il titolare a destra invece, Iacoponi centrale e Gagliolo a sinistra. Davanti Gervinho tornerà ad essere titolare al fianco di Ceravolo, sicuramente Sprocati il favorito per affiancare i due, con Siligardi non in condizioni eccezionali e Schiappacasse ancora acerbo.

● I convocati di D'Aversa: torna a disposizione Alves, anche Siligardi ok
● Le parole di D'Aversa: "Contro il Milan senza calcoli, ricordiamoci dell'andata"


PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Sprocati, Ceravolo, Gervinho.
Allenatore: D'Aversa.
4-3-3 con Donnarumma che torna titolare al posto di Reina dopo aver smaltito il problema al flessore, mentre in difesa Zapata dovrebbe essere in vantaggio su Musacchio. Ballottaggio anche tra Bakayoko e Biglia a centrocampo, Gattuso pensa anche in ottica Coppa Italia. Davanti Suso, Piatek e Borini, con ques'ultimo confermato dopo la buona prova dell'ultimo weekend.

● I convocati di Gattuso: tornano a disposizione Paquetà e Donnarumma
● Le parole di Gattuso: "Suso ci ha dato tanto, Caldara non gioca per mia scelta"

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Zapata, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.
Allenatore: Gattuso.