HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » milan » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

Il Corriere della Sera sul Milan: "Leo pensa all'addio"

22.05.2019 07:23 di Alessandro Tedeschi    articolo letto 6860 volte
Il Corriere della Sera sul Milan: "Leo pensa all'addio"
© foto di stefano tedeschi
La sezione sportiva de Il Corriere della Sera apre l'edizione odierna con i problemi in casa Milan, titolando così: "Comanda Gazidis, Leo pensa all'addio". A quattro giorni dalla fine del campionato e quindi alla resa dei conti nella lotta per la Champions League, tiene banco in casa rossonera la situazione relativa la direttore sportivo della prossima stagione: il brasiliano Leonardo sembra sempre più lontano dal Milan. Così l'ad Gazidis si sta muovendo in direzione Luis Campos, ora direttore sportivo del Lille, club molto vicino al fondo Elliott.

Conte batte il Chelsea - Vittoria da dieci milioni per l'ex CT della Nazionale, che ha battuto in Tribunale la sua ex squadra, il Chelsea di Roman Abramovich. Ora il tecnico resta in attesa di accasarsi all'Inter, con l'intesa raggiunta da tempo. L'ufficializzazione dovrebbe arrivare la prossima settimana, appena terminato il campionato: l'ingaggio sarà attorno ai 9 milioni più bonus.

La Juve stringe per Milinkovic - Nella giornata di ieri la Juventus è andata all'assalto di Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio. I contatti con la Lazio sarebbero già stati avviati, mentre con il giocatore ci sarebbe già l'accordo: cinque anni di contratto a quasi cinque milioni di euro l'anno. Resta da convincere Claudio Lotito, con il muro del presidente biancoceleste che però appare un po' più basso della scorsa stagione.
stefano tedeschi
© foto di rassegna

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Milan

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510