Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Le ultime su SPAL-Milan: Gattuso punta su Borini in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 24 maggio 2019, 19:00Serie A
di Luca Bargellini

Le ultime su SPAL-Milan: Gattuso punta su Borini in attacco

Le ultime chance Champions del Milan passano da Ferrara contro una SPAL già salva. Per questo motivo il Milan si schiererà con la miglior formazione possibile; estensi che salutano il proprio pubblico sperando in un risultato positivo.

Ballottaggio in porta fra Viviano e Gomis con quest'ultimo che potrebbe essere titolare al Mazza. Stesso discorso in cabina di regia fra Schiattarella e Valoti con il primo favorito.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Schiattarella, Kurtic, Fares; FLoccari, Petagna. Allenatore: Semplici.


Toccherà a Borini completare il tridente offensivo con Piatek e Suso al posto di Cutrone che inizierà in panchina. Ballottaggio sia in difesa, fra Abate e Conti sull'out destro, che a centrocampo fra Bakayoko e Biglia.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. Allenatore: Gattuso.