Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan-Suso, ancora ferme le trattative per il rinnovo del contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 2 giugno 2019, 23:54Serie A
di Alessandra Stefanelli

Milan-Suso, ancora ferme le trattative per il rinnovo del contratto

Come riportato da Milannews.it, in casa Milan tiene banco anche il futuro di Suso, che nel settembre del 2017 ha rinnovato e inserito nel contratto una clausola rescissoria di 40 milioni. Toccherà a Paolo Maldini, se deciderà di restare, il compito di affrontare il discorso Suso. Una sua eventuale partenza senza alcuna trattativa potrebbe essere una mossa poco favorevole tanto al Milan quanto allo stesso Maldini, che correrebbe il rischio di iniziare col piede sbagliato la sua nuova avventura.

Dipenderà dal nuovo allenatore - La permanenza in rossonero di Suso, inevitabilmente, si intreccerà con il nome del nuovo allenatore del Milan. Al momento, Marco Giampaolo sembra essere il più vicino a prendere il posto di Gennaro Gattuso.

L’approdo in rossonero dell’attuale tecnico della Sampdoria potrebbe essere un ostacolo al prosieguo della carriera milanista di Suso dal momento, in considerazione della predilezione dell’allenatore abruzzese per il trequartista. Tuttavia, a prescindere da ciò, il rinnovo di Suso potrebbe comunque fare al caso del Milan, che potrebbe anche incassare una cifra maggiore dall’eventuale partenza dello spagnolo. Per arrivare a questo, tuttavia, servirebbe un passo avanti da entrambe le parti in causa per raggiungere l’intesa per un rinnovo senza clausola rescissoria ma con un ingaggio più alto.