Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
De Zerbi: "Aspetto una telefonata da Sensi. Boateng? Porte aperte"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 10 giugno 2019, 15:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

De Zerbi: "Aspetto una telefonata da Sensi. Boateng? Porte aperte"

Intervistato da Sky Sport, l'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha commentato le strategie di mercato dei neroverdi, oltre a parlare del futuro di Sensi e del possibile ritorno di Boateng: "La parola d'ordine è sempre qualità. Che siano giovani o calciatori esperti poco cambia. È chiaro che se vogliamo migliorarci ci serve anche qualcuno già abituato a certe situazioni. Se Squinzi sogna l'Europa dovremo fare un mercato all'altezza degli obiettivi".

Sensi rimane?
"Mi aspetto una telefonata da Sensi dopo il tour con la Nazionale, mi aspetto che mi dica che vuole rimanere qui. Non mi piace tenere controvoglia un giocatore. Sensi oggi ha le carte in regola per giocare le coppe europee, ma sa anche che qua è molto stimato e apprezzato. Dipende da lui".


Boateng può tornare?
"Per giocare al Sassuolo bisogna avere motivazioni forti. Questo discorso vale per Sensi, Boateng, Berardi, Lirola, Rogerio... Se hanno il fuoco dentro per fare un altro anno o due con noi le porte per loro, almeno da parte mia, sono spalancate".

Clicca qui per leggere l'intervista integrale a De Zerbi