HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » milan » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "I botti di Conte"

27.06.2019 07:03 di Sebastian Donzella    articolo letto 22112 volte
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "I botti di Conte"
© foto di ManWil
"I botti di Conte". Il mercato dell'Inter è protagonista della prima pagina odierna de La Gazzetta dello Sport. Nella titolazione completa maggiori dettagli sulla questione: "Il tecnico in pressing sulle trattative. Bloccato Lazaro, in arrivo Sensi, continua l'attacco a Lukaku e Dzeko". I meneghini, insomma, fanno sul serio per il prossimo campionato di Serie A.

La porta del Milan - Spazio anche al mercato dei cugini rossoneri: "Da Gigi a Gigio. Psg: assalto a Donnarumma. Areola-Milan? Leonardo, tornato a Parigi, lo vuole al posto di Buffon. Ai rossoneri il francese più soldi", il titolo scelto che contiene un possibile scambio con il massimo team transalpino per la porta del club di Maldini .

Le mosse della Juve - I bianconeri, in tutto ciò, non restano con le mani in mano: "De Ligt vicino, Rabiot anche. Missione Juve per la Champions. Il talento olandese primo obiettivo. Si definiscono le mosse di Sarri per la sfida europea", la titolazione utilizzata in prima pagina per i campioni d'Italia a caccia di exploit europei..

La difesa partenopea - Nell'ultimo riquadro dedicato al mercato, troviamo il club azzurro che ha puntellato nel migliore dei modi la propria retroguardia: "Il Napoli fa il super muro. Manolas con Koulibaly".

L'Italdonne si prepara - Nel taglio alto viene trattata la grande esperienza italica al Mondiale femminile: "Panico spinge le azzurre: 'L'Olanda non fa paura'. Sabato i quarti".

Meazza, cosa fare? - Sempre nella parte alta della Rosea ritorna la querelle sull'impianto milanese: "Boeri: 'Nuovo San Siro? Meglio ristrutturarlo'. Parla l'architetto del bosco verticale'", la titolazione sul futuro dello stadio meneghino.
ManWil
© foto di foto 1 1Sebastian Donzella371/3714733dona.zeb@gmail.com 

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Milan

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510