Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / A tu per tu
...con A.CanoviTUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
lunedì 22 luglio 2019, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

...con A.Canovi

“Neymar, punto sulla permanenza al PSG. Juve, Rabiot enorme: è il vero colpo. Inter, Lukaku non è meglio di Icardi. Ma ci pensa Conte”
“Futuro di Neymar? Punterei sulla permanenza al Paris Saint Germain. Leonardo può ricomporre la frattura, è l’unico in grado di farlo”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Alessandro Canovi.

Voci sulla Juve. Ci crede?
“Ci credo davvero poco. Credo che in caso di addio potrebbe andare al Barcellona o al Real Madrid. Ma al momento non vedo proposte allettanti”.

Intanto dal PSG è arrivato in Italia Rabiot, proprio alla Juve.
“È il colpo del mercato italiano. Un giocatore enorme. La Juve ha acquistato un calciatore che può fare tutto, titolare da anni al PSG. È il vero colpo”.


L’Inter pensa a Lukaku per l’attacco. Può partire, invece, Icardi.
“Non credo che Lukaku sia un rafforzamento rispetto ad Icardi. A livello tecnico non è una miglioria. Barella e Sensi sono colpi importanti, così come Godin. Conte però è l’elemento in più”.

Come può ricomporsi la frattura tra l’Inter e Icardi?
“Parlandosi e cercando di prendere la decisione migliore per tutti. Chi prende Icardi fa un grande colpo”.