Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, l'attacco cambia volto: è la settimana di Correa, Silva al MonacoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 22 luglio 2019, 09:30Serie A
di Michele Pavese

Milan, l'attacco cambia volto: è la settimana di Correa, Silva al Monaco

Il Milan è pronto a movimentare l'ultima settimana di luglio. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Un'operazione è già pronta e in via di definizione: Angel Correa, attaccante dell'Atletico Madrid, è pronto a legarsi alla formazione rossonera nell'ambito di un giro di giocatori che dovrebbe portare André Silva al Monaco e James Rodriguez alla corte di Simeone.

Valutazioni - Il centravanti portoghese, reduce da una stagione non proprio positiva, andrà a giocare nel Principato. La trattativa la sta conducendo ovviamente Jorge Mendes, agente del classe 1995: al Milan andranno 30 milioni, che saranno reinvestiti per l'argentino Correa.

L'Atletico vorrebbe 50 milioni, Maldini e Massara sono pronti a offrirne massimo 35. E resta in bilico anche la posizione di Cutrone, cercato dal Wolverhampton. L'attacco del Milan è pronto a cambiare volto.