Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
TMW - Laxalt all'Atalanta, tutto è nelle mani del laterale uruguagioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 22 agosto 2019, 16:41Serie A
di Raimondo De Magistris

TMW - Laxalt all'Atalanta, tutto è nelle mani del laterale uruguagio

Quella tra Diego Laxalt e l'Atalanta è trattativa destinata a sbloccarsi nel giro di poche ore. Dopo l'offerta presentata questa mattina dalla Dea, accolta favorevolmente a Casa Milan, la palla adesso è passata al ragazzo che s'è preso ancora qualche ora di tempo prima di prendere una decisione.
C'è fiducia, ma intanto Laxalt s'è recato a Milanello per svolgere regolarmente la seduta d'allenamento agli ordini di mister Giampaolo, a tre giorni dalla sfida contro l'Udinese.

E non ha ancora dato il suo sì definitivo.

Le cifre della trattativa - Come scritto stamattina dopo il summit in sede, l'Atalanta ha messo sul piatto un milione di euro per il prestito oneroso e 13 per il diritto di riscatto. Per Laxalt, pronto un contratto 1+4 in caso di conferma la prossima estate.