Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Bennacer: "Milan grande sfida per me, con l'Inter primo test stagionale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 19 settembre 2019, 18:49Serie A
di Giacomo Iacobellis

Bennacer: "Milan grande sfida per me, con l'Inter primo test stagionale"

Il centrocampista del Milan Ismael Bennacer, intervistato da Sky Sport, ha parlato così in vista del derby di sabato prossimo con l'Inter: "Questo primo mese al Milan è passato velocissimo, ho già lavorato tanto coi nuovi compagni e con mister Giampaolo. Stiamo lavorando e stiamo crescendo. Personalmente sono molto contento, questa è una grande sfida per me".

Che atmosfera si vive a Milanello in questi giorni?
"Il derby per i tifosi è importantissimo, per noi è una partita che vale tre punti. In ogni caso però resta una gara che ogni calciatore vorrebbe giocare. Dobbiamo vincere, l'Inter è la capolista in questo momento e affrontarla rappresenterà il primo vero test di questa stagione".


Chi è più forte?
"Sono impaziente di giocare. È impossibile dire chi sia più forte tra Milan e Inter, vediamo come va sul campo sabato. Noi dobbiamo vincere".