Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Altre Notizie
TMW RADIO - Ponciroli: "Donnarumma resta una colonna del Milan"TUTTO mercato WEB
venerdì 27 settembre 2019, 10:20Altre Notizie
di Dario Marchetti

TMW RADIO - Ponciroli: "Donnarumma resta una colonna del Milan"

Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio 2000, interviene durante la Linea Diretta di TMW Radio. Queste le sue parole:

Sul Milan
"Ho sempre avuto tantissimi dubbi su questo Milan sin dall'estate. Dal primo giorno di ritiro è un confusione. Giampaolo sta cercando una soluzione, ma è in palese difficoltà.

Su Piatek
"Piatek non lo vedo nel Milan di Giampaolo. Fa fatica, perché è un realizzatore, vive nell'area di rigore. Si sapeva fin dall'inizio. E' vero che ha sbagliato delle occasioni clamorose, ma si vede che non è tranquillo. Il tecnico gli chiede cose che lo deconcentrano".


Su Donnarumma
"Non mi preoccupano le indecisioni di Donnarumma. Ci stanno. Rimane una colonna della squadra insieme a Romagnoli e a Suso".

Su San Siro
"Sono stato sempre contro corrente su San Siro. Ha fatto il suo tempo, ma resterà comunque. La sua stria non si cancellerà"