Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
I casi del mercato - Suso, cambio agente. Per rinnovare o salutareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 14 novembre 2019, 15:00Serie A
di Andrea Losapio

I casi del mercato - Suso, cambio agente. Per rinnovare o salutare

Un mese e mezzo al mercato invernale, che si preannuncia scoppiettante per i tanti che potrebbero cambiare casacca. TMW vi propone, in questa due giorni, i nomi che saranno protagonisti delle cronache.

JESUS SUSO - Doveva essere il trascinatore del Milan, lo è stato finora nell'unica vittoria di Pioli: l'1-0 con la SPAL è firmato da lui, tre punti utili per fermare le critiche e la pioggia di fischi che avevano accompagnato il suo nome al momento della lettura delle formazioni (quando era in panchina). È il simbolo di un Milan che si è ridimensionato: in estate era a un passo dall'andarsene, con la Fiorentina che avrebbe fatto carte false per averlo. In tempi non sospetti anche Roma e Napoli.


CAMBIO AGENTE - Nei giorni scorsi Suso ha deciso di lasciare Alessandro Lucci, suo procuratore storico, ed è pronto - come pare - ad affidarsi a Mino Raiola. Motivazione anche fin troppo semplice: l'idea è quella di cambiare casacca sin a gennaio, anche se le offerte rischiano di non arrivare. Oppure rinnovare un contratto e adeguarlo a cifre da top (guadagna 3 all'anno attualmente) ma che mal si sposano con l'attuale politica Milan. Insomma, una patata bollente che rischia di rimanere tale per un bel periodo.

Valore di mercato: 33 milioni di euro
Scadenza contratto: 2022
Dati Transfermarkt