Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Conti: "Due anni difficili, sono più forte. Nazionale? Ci spero"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 21 novembre 2019, 13:57Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Milan, Conti: "Due anni difficili, sono più forte. Nazionale? Ci spero"

Il terzino del Milan, Andrea Conti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della ripresa del campionato: "Sono stati due anni difficili, anche l'ultimo periodo non è stato semplice ma sono sicuro di poter tornare quello di prima. Mi sento sempre meglio e voglio continuare così. Cosa non uccide fortifica ed è quello che è successo a me.

Sono più forte mentalmente, fisicamente un po' meno ma quando c'è la prima cosa si può sistemare tutto il resto. Spero che il Milan torni a essere quello di un tempo".

Cosa pensa della Nazionale di Mancini?
"Complimenti all'Italia, che ha fatto un ottimo girone di qualificazione. Sarò sempre il primo tifoso, un'eventuale convocazione è il mio obiettivo, dovesse arrivare sarei felice".