HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » milan » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Il Napoli in Nazionale - Esordio per Meret, Mertens ci sarà col Milan

21.11.2019 17:53 di Michele Pavese    articolo letto 2083 volte
Il Napoli in Nazionale - Esordio per Meret, Mertens ci sarà col Milan
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Pochissimi giorni a disposizione per lavorare con l'intera rosa, nel momento più delicato della sua gestione. Carlo Ancelotti è chiamato a un compito difficilissimo: restituire serenità a un ambiente provato dalle tante vicende delle ultime settimane. Tra risultati deludenti, distacco siderale dalla Juventus, ritiri, ammutinamenti e comunicati per nulla distensivi della società, il clima a Napoli non è mai stato così teso. La partita col Milan può aiutare a ritrovare la calma e una vittoria in campionato che manca da un mese.

TOUR DE FORCE - Un'intera squadra fuori per gli impegni internazionali. Roberto Mancini ha risparmiato novanta minuti a Lorenzo Insigne e Giovanni Di Lorenzo e ha concesso la gioia dell'esordio ad Alex Meret. Elmas, Zielinski, Koulibaly, Ospina e Maksimovic sempre in campo con le rispettive Nazionali, mentre Hysaj ha giocato 127' totali con l'Albania. Novanta minuti per Mario Rui e Fabian Ruiz, poco più di un tempo per Dries Mertens, uscito precauzionalmente contro la Russia.

MILIK OUT, SPERANZA GHOULAM - Carlo Ancelotti, oltre a Kevin Malcuit, dovrà rinunciare anche a Milik ma potrà contare sul recupero di Manolas e forse di Ghoulam. Entrambi sono tornati a lavorare con il gruppo e potrebbero essere convocati. Resta in dubbio Allan, che ha svolto un lavoro personalizzato, ma filtra ottimismo circa il recupero del brasiliano. Anche Mertens ci sarà.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Milan

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510