Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
TMW - Scaroni: "Vogliamo dare al Milan uno stadio degno del suo blasone"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 15 dicembre 2019, 21:23Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dagli inviati, Antonio Vitiello e Pietro Mazzara

TMW - Scaroni: "Vogliamo dare al Milan uno stadio degno del suo blasone"

Intervistato da TMW a margine della festa per i 120 anni del Milan, il Presidente rossonero Paolo Scaroni ha parlato così dell'evento e del futuro del club: "Sono molto felice di essere qui con tutti voi a festeggiare questo straordinario traguardo dei 120 anni del nostro Milan. Per me essere Presidente della squadra di cui sono tifoso, in una ricorrenza così importante, è un grande onore e una grande responsabilità. In questi 120 anni il Milan è diventato un'icona del calcio mondiale, una squadra leggendaria che ha conquistato 48 trofei – tra cui 7 Champions League – e che ha incantato i tifosi e gli appassionati di tutto il mondo".

Sui presenti all'evento: "Questa sera sono presenti i nipoti del nostro padre fondatore Herbert Kilpin, ci sono tantissime glorie del vincente passato rossonero e abbiamo la presenza anche dei nostri calciatori attuali che - siamo certi - ci regaleranno tante gioie nei prossimi anni. Ci sono poi le nostre calciatrici, che stanno indossando con orgoglio i nostri colori in un ambito in crescita come il calcio femminile".


Sul futuro: "Stasera siamo riusciti a riunire tante pagine di una bellissima storia lunga 120 anni, nella speranza di attingere un po’ di quella magia che ci dovrà accompagnare nei prossimi anni, per tornare al top del calcio mondiale. Il futuro è un obbligo ed è dietro l’angolo. Questa sera davanti ai miei occhi vedo la Storia, come Presidente del Milan prometto che darò tutto me stesso per proseguire questo percorso glorioso: come sapete ci stiamo impegnando per dare al Milan e alla città di Milano uno stadio avveniristico degno del blasone di questo club".