Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Suso e Piatek sul mercato ma non ci sono offerte concreteTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 24 gennaio 2020, 16:39Serie A
di Daniel Uccellieri

Milan, Suso e Piatek sul mercato ma non ci sono offerte concrete

Non c'è solo il caso Paquetà da risolvere in casa Milan. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera infatti, il club rossonero ha altre due grane da risolvere: si tratta delle situazioni di Suso e di Piatek, entrambi finiti ai margini del progetto rossonero.

Nessuna offerta - Al momento - si legge - non sono arrivate offerte per i due giocatori. Lo spagnolo ha incontro i dirigenti per chiedere la cessione, visto che per lui non c'è più spazio nel 4-4-2 di Pioli.

Piatek sta trovando poco spazio dopo l'arrivo di Ibrahimovic, anche se il Milan non intende cederlo in prestito e chiede almeno 30 milioni di euro. Il centravanti polacco piace soprattutto in Inghilterra dove diversi club hanno messo su di lui e spera che da qui alla chiusura del mercato invernale possa arrivare una proposta che soddisfi il Milan.