Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calcio estero
Monchi: "Suso inseguito a lungo. Il Milan voleva altre condizioni"TUTTO mercato WEB
venerdì 31 gennaio 2020, 11:59Calcio estero
di Gaetano Mocciaro
fonte Foto Giacomo Iacobellis

Monchi: "Suso inseguito a lungo. Il Milan voleva altre condizioni"

Il direttore sportivo del Siviglia, Monchi, ha parlato alla presentazione di Suso come nuovo giocatore degli andalusi: "Arriva per 18 mesi, fino a giugno 2021. E l'opzione d'acquisto è libera e obbligatoria in funzione a una serie di circostanze collettive e individuali".

"Ho cercato di acquistare Suso diverse volte nelle mia carriera. Ha qualità negli ultimi metri, visione di gioco. Mi piaceva dai tempi dell'Almeria. È un giocatore differente rispetto a ciò che abbiamo in rosa".

"È stata una trattativa lunga, loro (il Milan, ndr) volevano cederlo a titolo definitivo. Poi con obbligo di riscatto in termini differenti. La volontà del giocatore a venire qui ha aiutato molto".