Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Altre Notizie
TMW - Galliani: "Al gol di Calhanoglu col Torino ho ribaltato il tavolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 4 febbraio 2020, 22:04Altre Notizie
di Tommaso Bonan
fonte Dagli inviati, Alessandro Rimi e Pietro Mazzara

TMW - Galliani: "Al gol di Calhanoglu col Torino ho ribaltato il tavolo"

Adriano Galliani, ospite all'evento "Amici dei Bambini", ha parlato dal palco del Palazzo Reale: "Io nel ‘75 divento uno dei proprietari del Monza. Conosco Berlusconi nel ‘79 e lo invito a vedere Monza-Milan per due volte al Sada. Berlusconi non era interista. Era milanista, sempre stato milanista. Garantito. Kobe Bryant è nato nel ‘78 e quando aveva 10 anni, si innamora di van Basten. È venuto in visita a Milanello ed è rimasto un grande milanista. Il ritorno al Monza l’ho coltivato sempre. Non ho tradito il Milan. Io credo che la vita sia un numero. Franco Carraro mi ha sempre detto che dopo i 30 anni contano i numeri e i CV. Ai ragazzi dico che devono comportarsi bene nella vita. Nel Milan ho visto talenti che si sono presi e persone che sono rimaste per 10 anni. Zvone aveva ed ha le caratteristiche del grande uomo e poi giocava benino a calcio (ride). Milan-Monza in serie A? Io amo il Milan follemente. Il giorno dopo che abbiamo venduto il Milan, al gol di Zapata nel derby, ho ribaltato il tavolo del ristorante così come al gol di Çalhanoglu contro il Torino la settimana scorsa. De Zerbi lo amo perdutamente perché a me piacciono le squadre che giocano bene. La scuola del Milan ha fatto grande palestra".
Sugli inizi al Milan: “Io nel ‘75 divento uno dei proprietari del Monza. Conosco Berlusconi nel ‘79 e lo invito a vedere Monza-Milan per due volte al Sada. Berlusconi non era interista. Era milanista, sempre stato milanista. Garantito".

Su Kobe Bryant: "E' nato nel ‘78 e quando aveva 10 anni, si innamora di van Basten. È venuto in visita a Milanello ed è rimasto un grande milanista".

Sul ritorno al Monza: "L’ho coltivato sempre. Non ho tradito il Milan. Io credo che la vita sia un numero. Franco Carraro mi ha sempre detto che dopo i 30 anni contano i numeri e i CV".

Sui giovani calciatori: "Ai ragazzi dico che devono comportarsi bene nella vita. Nel Milan ho visto talenti che si sono presi e persone che sono rimaste per 10 anni".


Su Boban: "Zvone aveva ed ha le caratteristiche del grande uomo e poi giocava benino a calcio (ride)".

Su Milan-Monza in serie A: "Io amo il Milan follemente. Il giorno dopo che abbiamo venduto il Milan, al gol di Zapata nel derby, ho ribaltato il tavolo del ristorante così come al gol di Çalhanoglu contro il Torino la settimana scorsa".

Su De Zerbi: "Lo amo perdutamente perché a me piacciono le squadre che giocano bene. La scuola del Milan ha fatto grande palestra”.