Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Il prezzo non è ancora giusto, ma quasi. Todibo distante dall'Italia, Everton a un passoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 26 maggio 2020, 16:12Serie A
di Simone Bernabei

Il prezzo non è ancora giusto, ma quasi. Todibo distante dall'Italia, Everton a un passo

Difficilmente il futuro di Jean-Clair Todibo sarà in Italia. Il difensore classe ’99, nel recente passato primo obiettivo di mercato del Milan, dopo il prestito di questi mesi allo Schalke 04 è destinato a tornare in blaugrana per poi ripartire immediatamente. Non che i blaugrana stiano smaniando dall’idea di vendere il francese, ma fonti catalane raccontano di un Barça alla disperata ricerca di un centinaio di milioni di euro dalle cessioni “minori”.

Scatto Everton sulle italiane - Nelle ultime ore, posto che lo Schalke difficilmente potrà permettersi di entrare in gioco, l’Everton ha mosso decisi e importanti passi avanti. Mettendo sul piatto non quanto chiede il Barça ma quasi: oltre 20 i milioni che Carlo Ancelotti ha deciso di investire, 25 quelli che chiedono al Camp Nou.

Un gap ancora visibile ma colmabile col tempo, fanno sapere in Inghilterra. E le italiane? Per il momento non si registrano passi concreti. La Juventus lo segue, la Roma lo apprezza e l’Inter (che lo ha affrontato in Champions) prende appunti. Ma come detto oggi è l’Everton la squadra che ha conquistato la pole position.