Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, grandi manovre con la regia di Ramadani: si tratta anche MilenkovicTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 29 giugno 2020, 15:12Serie A
di Michele Pavese

Milan, grandi manovre con la regia di Ramadani: si tratta anche Milenkovic

Luka Jovic è sempre l'obiettivo numero uno in casa Milan. Il centravanti serbo, ai margini delle scelte di Zinedine Zidane, ha però un costo molto alto: Florentino Perez chiede 60 milioni, i rossoneri puntano a un prestito biennale con diritto di riscatto.

Il giocatore piace molto alla dirigenza perché è un profilo giovane e ha già sviluppato un'intesa con Ante Rebic ai tempi dell'Eintracht Francoforte.

Ramadani e Milenkovic - Fali Ramadani è al lavoro per questa operazione, e l'agente ha in programma un incontro a Casa Milan per discutere anche di Nikola Milenkovic. Come riporta Il Corriere della Sera, il difensore della Fiorentina costa 40 milioni, una cifra che il Diavolo potrebbe ammortizzare inserendo nella trattativa Lucas Paquetà, che piace molto ai viola ed è stato trattato a gennaio.