Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di SPAL-Milan: Calhanoglu imprescindibile, panchina per IbraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 30 giugno 2020, 15:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di SPAL-Milan: Calhanoglu imprescindibile, panchina per Ibra

La ventottesima giornata è finita da neanche due giorni ma è già di tempo di guardare avanti per le venti squadre di Serie A: un vantaggio per chi ha qualcosa da farsi perdonare e un problema per chi ha problemi di condizione o assenze. In ogni caso, il campionato va avanti spedito e il 29° turno parte già stasera, con due sfide che intersecano alta classifica e lotta salvezza: alle 19.30 Torino-Lazio, alle 21.45 la Juventus va a Marassi a sfidare il Genoa per provare a guadagnare altro vantaggio o almeno mantenerlo inalterato. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni:

COME ARRIVA LA SPAL - Dopo le sconfitte con Cagliari e Napoli, la SPAL deve rimboccarsi le maniche e iniziare a macinare punti già dalla prossima partita se vuole alimentare quelle residue speranze di salvezza che le sono rimaste. L’avversario di giornata sarà il Milan di Pioli, che Di Biagio avrebbe deciso di voler affrontare con la riproposizione dello stesso approccio tattico dell’ultima gara. Nel 4-4-2 che verrà schierato contro i rossoneri, in porta ci sarà Letica, mentre in difesa spazio a Cionek, Vicari, Bonifazi e Reca. A centrocampo spazio a Strefezza con Valdifiori, Valoti e Fares, a supporto di Petagna e Cerri in attacco.


COME ARRIVA IL MILAN - Davanti a Donnarumma la linea a quattro non dovrebbe cambiare, anche per le certezze che ha dato alla squadra nelle ultime settimane: quindi Conti e Theo Hernandez sulle corsie laterali, con Kjaer e Romagnoli al centro della difesa. In mezzo ancora Kessie e Bennacer come mediani, mentre dietro Rebic spazio a Calhanoglu, diventato imprescindibile nell'undici di Pioli, Castillejo e Bonaventura, fresco di rinnovo fino al 31 agosto. Possibile panchina per Ibrahimovic, che secondo Pioli "con una buona rifinitura sarà tra i convocati contro la SPAL".