Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
Zlatan Ibrahimovic e il Milan. Un matrimonio destinato a durare almeno un altro annoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 31 luglio 2020, 00:41I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Zlatan Ibrahimovic e il Milan. Un matrimonio destinato a durare almeno un altro anno

L'apporto di Zlatan Ibrahimovic al Milan è sotto gli occhi di tutti e van ben oltre i 9 gol e 5 assist in campionato. Quella di domani sera contro il Cagliari, contratti alla mano, sarà l'ultima in maglia rossonera dello svedese. Ma la storia è destinata ad essere riscritta e a raccontare un nuovo finale, imprevedibile fino a poche settimane fa.

Il rinnovo è vicino - La permanenza di Stefano Pioli ha fatto la differenza e la strada sembra oramai tracciata. L'accordo dovrebbe arrivare sulla base di un prolungamento annuale da 4 milioni di euro netti.

Più i bonus scontati legati a rendimento, assist, gol e obiettivi di squadra raggiunti. Nei prossimi giorni, a campionato concluso, Maldini e Massara contano di ratificare il tutto col nero su bianco, ma come detto la base di accordo esiste già. E Ibra, anche grazie a Stefano Pioli, guiderà ancora per un anno la squadra rossonera.