Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Altre Notizie
Milan, a Brahim Diaz la maglia numero 21. Era di Ibrahimovic fino alla settimana scorsaTUTTO mercato WEB
giovedì 3 settembre 2020, 15:36Altre Notizie
di Tommaso Bonan

Milan, a Brahim Diaz la maglia numero 21. Era di Ibrahimovic fino alla settimana scorsa

Brahim Diaz, ultimo colpo di mercato del Milan che è sbarcato ieri mattina in Italia, è arrivato in mattinata presso la clinica "La Madonnina" di Milano per svolgere le visite mediche di rito con il club rossonero. Il giovane talento spagnolo firmerà il suo nuovo contratto con il Milan nella giornata di domani.

Maglia numero 21 - La scorsa settimana Zlatan Ibrahimovic aveva annunciato via social un ritorno alla maglia numero 11, lasciando così la 21 indossata nella seconda parte della scorsa stagione.

Negli scorsi giorni si era parlato della possibilità che il numero 21 venisse scelto da Sandro Tonali, appena arrivato dal Brescia con una grande operazione di mercato da parte della società rossonera. Invece - riporta Sky Sport - sarà indossata da Brahim Diaz, che così conserva lo stesso numero dell'esperienza al Real Madrid.