Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
Aurelio De Laurentiis positivo al coronavirus. Tra polemiche e risposte: tutta la giornataTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
venerdì 11 settembre 2020, 00:38I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Aurelio De Laurentiis positivo al coronavirus. Tra polemiche e risposte: tutta la giornata

Nella mattinata di ieri, il Napoli ha comunicato la positività al COVID-19 del presidente Aurelio De Laurentiis. Una notizia che ha scatenato non poche polemiche perché il giorno prima il numero uno del club partenopeo aveva partecipato a Milano alla riunione di Lega, e s'era presentato senza mascherina anche nella intervista rilasciata ai cronisti presenti fuori l'albergo.
Reazioni a questa notizia da parte di Lazio, Torino e Benevento, con Vigorito in isolamento perché rientrato a Napoli proprio con De Laurentiis.
Sconcerto anche dal mondo della politica del pallone. Il presidente della Lega Serie D Sibilia s'è detto perplesso. E anche per il presidente del CONI Giovanni Malagò: "Qualcosa non ha funzionato". In serata, poi, è andato a Roma in ambulanza sotto suggerimento dei medici curanti.