Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
TMW - Contatti no stop per Hauge al Milan: 48 ore per decidere, priorità ai rossoneriTUTTO mercato WEB
lunedì 28 settembre 2020, 18:00Serie A
di Marco Conterio

TMW - Contatti no stop per Hauge al Milan: 48 ore per decidere, priorità ai rossoneri

Jens Petter Hauge e il Milan. Sono ore decisive per il passaggio del calciatore norvegese in rossonero. Il giocatore, esterno classe '99 del Bodo Glimt, ha dato la sua priorità ai rossoneri. L'entourage del calciatore e la società norvegese aspettano allora i prossimi passi da parte del Milan. Incontri in vista, domani sarà la giornata del dentro o fuori. Il giocatore ha dato la sua priorità alla formazione di Stefano Pioli, affascinato dall'idea di giocare con Zlatan Ibrahimovic e in un progetto giovane e proiettato al futuro.

Ora o a dicembre? Domani, al massimo mercoledì, non oltre, per la fumata bianca. Manchester City e Brighton, ma pure RB Lipsia, hanno esposto all'entourage del ragazzo il proprio progetto.

Per il momento Hauge ha messo tutto in stand-by, dando priorità al Milan. Anche il Bodo aspetta. I contatti stanno andando avanti anche oggi, quando arriverà la quadra economica allora le società discuteranno anche della tempistica. A Pioli non dispiacerebbe l'idea di averlo subito in rosa per farlo inserire gradualmente, dall'altra parte il Bodo-Glimt vorrebbe tenerlo fino a dicembre per puntare con lui al titolo. A 5 si può chiudere, a metà tra domanda e offerta. Sono le ore decisive.