Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
TMW - Carnevali: "Non difficile trattenere Boga, Caputo, Berardi e Locatelli. Volevano restare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 5 ottobre 2020, 12:17Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte dal nostro inviato, Andrea Losapio

TMW - Carnevali: "Non difficile trattenere Boga, Caputo, Berardi e Locatelli. Volevano restare"

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato all'evento "I nuovi orizzonti del calcio italiano", all'Hotel Sheraton di Milano, sede ufficiale dell'ultimo giorno di mercato: "Quest’anno è l’ottavo anno di Serie A. Alla base c’è una strategia voluta dalla famiglia Squinzi. Stiamo cercando di portarla avanti. La forza maggiore è quella di cercare di lavorare guardando al futuro. Non è facile avere queste strategie, una società di calcio deve lavorare in questo modo, con programmazione e guardando in avanti”.

Cosa farà il Sassuolo?
“Speriamo che finisca presto questo calciomercato, in una stagione ferma abbiamo molte richieste. Volevamo mantenere fede alle nostre promesse, trattenendo i giocatori più forti”.


Resterà Caputo?
“Sì. Siamo contenti che lui, Boga, Berardi, Locatelli siano rimasti. Non è stato nemmeno così tanto difficile trattenerli. Anche da parte loro c’è desiderio di restare nel progetto, c’è tempo per il salto”.