Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
TMW RADIO - Di Gennaro e i giovani: "Bravo Zaccagni. Non bisogna valutare solo gli stranieri"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 10 novembre 2020, 08:10Serie A
di Tommaso Bonan

TMW RADIO - Di Gennaro e i giovani: "Bravo Zaccagni. Non bisogna valutare solo gli stranieri"

Ospiti: Massimo Brambati, Antonio Paganin e Antonio Di Gennaro - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00
A commentare la Serie A a TMW Radio, ieri durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e opinionista tv Antonio Di Gennaro che si è soffermato su un giocatore in particolare: "Vorrei parlare di Zaccagni, convocato in Nazionale. E' un giocatore molto forte. Bisogna valutare anche i nostri ragazzi, non solo gli stranieri".

Conte sbotta di nuovo nel post-Atalanta:
"Che la situazione sia difficile si vede. Conte ha aperto una strada a questa società, arrivando secondo e in finale di EL.

Quest'anno ha preso troppi gol, non riesce a dare il colpo del ko. Per ora il bicchiere è mezzo vuoto, ma il campionato è lungo. Arrivare secondo sarebbe un fallimento, sa che la rosa è stata migliorata secondo quello che voleva, ora deve dare il suo come i giocatori. Sa che è un'annata fondamentale".