Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Altre Notizie
TMW RADIO - Di Gennaro: "La Juve non può più sbagliare. Milan, derby fondamentale"TUTTO mercato WEB
lunedì 15 febbraio 2021, 15:34Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Di Gennaro: "La Juve non può più sbagliare. Milan, derby fondamentale"

Ospiti: Massimo Brambati, Alessio Tacchinardi, Antonio Di Gennaro - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00
Antonio Di Gennaro, ex calciatore e commentatore tv, ha detto la sua a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, sulla giornata di campionato.

Un pensiero sulla giornata di campionato:
"Ho visto alcune squadre che sono tornate a giocare in difesa, come Napoli-Juventus. La Juve non ha sfondato, l'Inter nel momento in cui doveva difendere si è difesa bene. Conte sta rivalutando Eriksen e ha vinto una partita fondamentale. Se dovesse vincere il derby l'Inter sarebbe importante. La Juve può rientrare ma deve vincere il ritorno col Napoli e non perdere più terreno. L'Inter l'ho vista sul pezzo, la difesa gli ha ridato equilibrio e poi Eriksen si sta inserendo bene. Bene la mossa del doppio regista".

E il ko del Milan?
"Il derby è un crocevia fondamentale. Non mi aspettavo questo ko. Lo Spezia e Italiano? Lo scorso anno doveva andare via e invece i risultati sono arrivati. Non mi aspettavo una sconfitta così pesante. Forse è un campanello d'allarme".


Cosa ne pensa della Roma?
"L'ho sempre vista bene, nonostante i ko con le big. Non credo possa inserirsi nella lotta Scudetto, ma con la nuova società in prospettiva può creare una rosa forte".

E sul Napoli che dice?
"La squadra è dalla parte di Gattuso. Ha molti infortuni e ora anche con l'Europa League avrà tanti problemi. Se arriva quarta sarebbe un risultato strepitoso".