Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Da Frabotta a Ribery: il Giudice Sportivo ferma 4 giocatori. Per Arslan si muove la ProcuraTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 4 marzo 2021, 15:51Serie A
di Raimondo De Magistris

Da Frabotta a Ribery: il Giudice Sportivo ferma 4 giocatori. Per Arslan si muove la Procura

Sono quattro i calciatori squalificati per un turno al termine delle gare di martedì e mercoledì valide per la 25esima giornata di Serie A. Si tratta di Gianluca Frabotta (Juventus), Marash Kumbulla (Roma), Franck Ribery e Jerdy Schouten (Bologna).

In relazione alla sfida Milan-Udinese, annunciato che verrà approfondita dalla Procura Federale l'analisi del comportamento del centrocampista Arslan. Ecco la motivazione.


In relazione all'accaduto segnalato dal collaboratore della Procura Federale, al termine della gara nell’area comune antistante gli spogliatoi, dispone l’acquisizione a cura della Procura Federale di un supplemento di rapporto in relazione all’esatto svolgersi dei fatti e dal comportamento del calciatore Arslan Tolgay Ali (Soc. Udinese) nei confronti dell’addetto alla sicurezza della Soc. Milan Giampaolo Bompiano, acquisiti se del caso elementi informativi dagli stessi soggetti coinvolti.