Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Altre Notizie
TMW RADIO - Bazzani: "Belotti è a un bivio. Mi aspetto una Roma più cinica con Mou"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 5 agosto 2021, 07:34Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Bazzani: "Belotti è a un bivio. Mi aspetto una Roma più cinica con Mou"

Ciardi:" I tifosi vip vivono su altro pianeta. Alla Roma serve un regista urgentemente" Bazzani:"Al posto di Lukaku vedo bene Vlhaovic. Belotti deve essere chiaro con se stesso." Di Marzio:" Lukaku deve andare via è il momento giusto anche dal punto vista biologico."
00:00
/
00:00
L'ex attaccante Fabio Bazzani a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, ha detto la sua sui temi del momento.

Inter, offerta importante per Lukaku. Che ne pensa?
"Posso percepire il dispiacere dei tifosi e il loro stupore, ma di fronte a certe cifre arrivate alla società e al giocatore credo sia difficile fermare certe mosse. Il giocatore ha ricevuto una proposta importante da un club che ha appena vinto la Champions. Sono cifre irrinunciabili. La vittima più grossa, se dovesse andare in porto l'operazione, è Inzaghi, che si ritrova con una squadra senza Hakimi e Lukaku, devi sforzarti a trovare il male minore. L'identikit del sostituto può essere Zapata o Vlahovic. Non devi pensare di prendere uno forte come lui ma uno che possa sostituirlo nella maniera migliore".


La convince la prima Roma di Mourinho?
"Il mercato è fermo un po' per tutti, ma mi aspetto una Roma diversa sotto l'aspetto della mentalità. La Roma di Fonseca era sempre propositiva, ma con Mourinho organizzerà una fase difensiva compatta, non ha la fobia di avere sempre la palla e vorrà sfruttare le caratteristiche dei suoi giocatori. Mi aspetto una Roma più scorbutica, cinica e pratica".

Belotti che deve fare? Rinnovare o andare via?
"Dovrà interrogare se stesso fino all'ultimo per capire la scelta da fare. La scelta di rimanere a Torino non credo sia una questione economica, da anni ha dimostrato di essere attaccato alla maglia granata. Ora è a un bivio, se ha ancora lo stimolo per essere una bandiera del Torino o essere onesto con se stesso e dire che ha bisogno di stimoli nuovi. Lo sa solo lui".