Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
Il Milan ritrova Bakayoko, 2 anni dopo l'ultima volta. Cifre e dettagli dell'operazione col ChelseaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 agosto 2021, 00:38I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Il Milan ritrova Bakayoko, 2 anni dopo l'ultima volta. Cifre e dettagli dell'operazione col Chelsea

Il Milan ritrova Tiemoue Bakayoko, due anni dopo l'ultima volta. Una trattativa durata settimane, forse mesi, visto che i rossoneri fin dalle prime battute del mercato estivo avevano individuato nel francese del Chelsea il rinforzo ideale per Stefano Pioli.

Nel pomeriggio di ieri l'ex Napoli aveva dato un indizio social piuttosto esplicito, quindi la fumata bianca arrivata in serata.

Bakayoko nelle prossime ore arriverà a Milano per firmare coi rossoneri, l'accordo col Chelsea è stato trovato sulla base di un prestito biennale con diritto di riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. A quel punto, il Milan dovrebbe girare nelle casse del Chelsea circa 15 milioni di euro.