Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Giorgio Martino: "Roma, che connessione con Mou. Juve senza colpi mirati"TUTTO mercato WEB
lunedì 13 settembre 2021, 17:07Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Giorgio Martino: "Roma, che connessione con Mou. Juve senza colpi mirati"

Nel corso del TMW News è intervenuto Giorgio Martino volto storico della Rai, con cui abbiamo parlato della Roma e non solo. "Ora per la squadra giallorossa ci sono cinque punti in più rispetto all'anno scorso e Mou in panchina. C'è un modo di pensare e giocare in modo diverso. Si è generato un grande entusiasmo in città al punto che potrebbe diventare pericoloso se dovesse creare troppe aspettative. Il merito della squadra c'è, così come c'è una gran connessione con Mou.

Certo, mancano numericamente degli elementi. Se ci limitiamo ai primi 13-14 della rosa la squadra è competitiva, dal quindicesimo in giù qualche limite c'è".
Poi sulla Juventus ha detto: "La crisi è anche riconducibile al fatto che non ci sono più giocatori come Mandzukic, Khedira o Pjanic. E in più negli ultimi anni non sono stati acquisti calciatori mirati".

Clicca sotto per l'intervento completo di Giorgio Martino