Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan-Venezia, le formazioni ufficiali: difesa tutta nuova per Pioli, Zanetti senza pauraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 settembre 2021, 19:50Serie A
di Michele Pavese

Milan-Venezia, le formazioni ufficiali: difesa tutta nuova per Pioli, Zanetti senza paura

Una vittoria per riprendere i cugini nerazzurri e tornare in testa alla classifica. Il Milan affronta il Venezia a San Siro nella sfida valida per la quinta giornata di Serie A; Stefano Pioli è costretto a schierare una difesa completamente inedita: davanti a Maignan trovano spazio Kalulu, Gabbia, Romagnoli e Ballo-Touré. Poi tutto confermato, con la coppia Tonali-Bennacer in mezzo e Rebic supportato da Florenzi, Diaz e Leao.

Paolo Zanetti non rinuncia al 4-3-3. Con Aramu e Johnsen c'è Forte in attacco, mentre in difesa gioca l'ex di turno, Mattia Caldara, insieme a Ebuehi, Ceccaroni e Molinaro.

Le formazioni ufficiali:


Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Touré; Bennacer; Tonali; Florenzi, Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Peretz, Vacca, Busio; Aramu, Forte, Johnsen. Allenatore: Paolo Zanetti.

Segui la diretta testuale di Milan-Venezia su TMW!