Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
LIVE TMW - Milan-Atletico, Koke: "Tutte le partite sono importanti, domani come una finale"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 27 settembre 2021, 12:51Serie A
di Ivan Cardia
fonte Inviato a Milano

LIVE TMW - Milan-Atletico, Koke: "Tutte le partite sono importanti, domani come una finale"

È Koke il giocatore dell'Atletico Madrid scelto dal club spagnolo per affiancare Simeone in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Milan: "Mi sento bene, sono stato fermo una settimana e questo mi ha fatto bene. È vero che voglio stare con la squadra, ma mi serviva una pausa. Domani è una gara importante, tutte sono importanti ma domani vogliamo vincere. Ogni partita è diversa e lavoriamo per giocare al meglio, per vincere e per fare contenti non solo i tifosi ma anche noi".

Cosa serve per migliorare questo Atletico?
"Si tratta di fare gol e non subirli, dobbiamo essere forti in entrambe le aree, soprattutto a inizio partita. Dobbiamo migliorare in questo, ci stiamo lavorando su".

Griezmann ha giocato cinque partite in biancorosso. I numeri non sono quelli attesi: zero tiri in porta, pochi dribbling. È una questione di fiducia?
"Non è una cosa che mi preoccupi, non gioca da solo e dobbiamo migliorare tutti. Non sono preoccupato che Antoine tiri o meno in porta, ha la qualità e la fiducia di tutti. Non conta solo quello che fa lui, dobbiamo essere tutti compatti e uniti. Non sono preoccupato".


Venite da un pareggio contro il Porto, è una partita chiave?
"Sono tutte importanti, come diciamo sempre giochiamo ogni partita come fosse l'ultima, come fosse una finale. Pensiamo sempre alla prossima partita, domani giocheremo come se fosse una finale".

Finisce qui la conferenza di Koke.