Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
TMW RADIO - Cuoghi: "Milan, puoi ancora passare il turno. Kessiè non era da rosso"TUTTO mercato WEB
mercoledì 29 settembre 2021, 14:41Serie A
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Cuoghi: "Milan, puoi ancora passare il turno. Kessiè non era da rosso"

Ospiti: Fabio Ravezzani "Su Kessie influisce la situazione contrattuale. L'Inter ha disinvestito e si vede in Europa" - Antonio Paganin "Inter non ha profilo internazionale e stanno sparendo le caratteristiche di Conte" - Stefano Cuoghi "Ibra non andava rinnovato a quelle cifre, mentre per Kessie va fatto di tutto per tenerlo" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
00:00
/
00:00
L'ex calciatore e tecnico Stefano Cuoghi a TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua sulla serata Champions del Milan e dell'Inter.

La dinamica della vicenda Kessiè, che ne pensa? Era da giallo?
"Il modo di giocare suo è così, sempre al limite. E porta spesso a certe situazioni. Non era un fallo da ammonizione però".

Quante chance il Milan di passare il girone ora?
"Anche l'Atalanta fece un paio di anni fa due ko e poi passò. La rabbia è che dopo una prestazione del genere ti ritrovi a zero punti e non è una buona cosa. E' chiaro che il Milan paga tante cose, l'esperienza, la gioventù, ma credo che siano ancora convinti di potercela fare".


Cambi errati?
"Dopo sono tutti buoni a criticare. Non li ha sbagliati i cambi Pioli, lui dalla panchina ha una percezione migliore. Il ko non è dipeso da questo".

Ibrahimovic andava rinnovato a certe cifre?
"E' stato fondamentale nella prima fase di crescita dei giocatori. Penso che da dirigente avrei cercato di rinnovare il suo contratto a cifre diverse e proverei a tutti i costi a rinnovare Kessiè. Io dico di sfruttare i giocatori finchè ci sono, se poi vuole rimanere Kessiè bene, sennò non mi fascerei la testa. Vediamo ora cosa è successo con Donnarumma, sostituito ottimamente da Maignan".

Che succede all'Inter in Champions?
"Il 3-5-2 può essere non valido in Europa, ma il Chelsea con la difesa a tre ha vinto lo scorso anno. Conte con interpreti superiori non ha fatto meglio in Europa".