Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, si scalda la coppia gol: l'obiettivo di Pioli nella sosta è recuperare Ibra e GiroudTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 6 ottobre 2021, 11:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Milan, si scalda la coppia gol: l'obiettivo di Pioli nella sosta è recuperare Ibra e Giroud

L'obiettivo di Stefano Pioli in questa sosta di ottobre per le nazionali è piuttosto semplice, vale a dire recuperare i suoi due totem in attacco, ovvero Zlatan Ibrahimovic e di Olivier Giroud. Come scrive La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, i loro recuperi porteranno in dote al Diavolo oltre 700 gol segnati con i club, 726 per la precisione (503 Ibra e 223 Giroud). Insomma si tratta di due giocatori importanti che porterebbero anche la loro grande esperienza al giovane gruppo rossonero.

Il più vicino al rientro sembra essere l'ex Chelsea che deve sfruttare questa sosta per ritrovare la brillantezza di inizio stagione, ma la sua presenza tra i convocati di Pioli per il match casalingo contro il Verona non dovrebbe essere un problema.

Ancora incerto Ibra - Sono ancora da valutare le condizioni di Ibrahimovic che non ha ancora ricominciato a lavorare con il pallone e dunque il suo recupero sembra procedere più lentamente. Va detto però che con lo svedese è sempre meglio non fare previsioni e conoscendolo farà di tutto per tornare in campo subito dopo la sosta.