Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calcio femminile
TMW RADIO - Pres. Napoli Femminile: "Partiti bene ma perso qualche punto: ora la Juve, chissà..."TUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
venerdì 8 ottobre 2021, 19:51Calcio femminile
di Dimitri Conti

TMW RADIO - Pres. Napoli Femminile: "Partiti bene ma perso qualche punto: ora la Juve, chissà..."

Tutto Calcio Femminile con Jacopo Calamai. Ospiti Raffaele Carlino e Fabio Puglisi
00:00
/
00:00
Raffaele Carlino, presidente del Napoli Femminile, ha parlato a TMW Radio, nel corso della trasmissione Tutto Calcio Femminile: "Siamo partiti bene, ci manca qualche punto perso. Penso alla sconfitta per 1-0 col Milan e quel rigore sbagliato dalla Goldoni e un altro non dato al 93', per quello c'è rammarico. Quest'anno però la squadra tiene bene il campo e il club è maggiormente organizzato. Dovremo comunque giocarcela fino alla fine, il campionato è davvero complicato visto che ne retrocedono tre e nessuno vuole. Ora arrivano gli scontri diretti e misureremo la nostra forza. Stiamo giocando senza attaccanti e avere 4 punti per me è già un ottimo risultato".

Si aspetta una Juventus più stanca dopo la Champions?
"Ma no, la Juve è la Juve... Hanno tre squadre, neanche due. Non abbiamo nulla da perdere, però, veniamo a Torino e ce la giochiamo a viso aperto. I numeri dicono che prima o poi una partita la dovranno pareggiare o perdere e chissà che non sia proprio questa volta! Chapeau al loro progetto ma noi siamo il Napoli, verremo con gli attaccanti e con un pizzico di follia... Ma sempre coi piedi per terra".


La riprenderebbe Huchet?
"Chi si è comportato bene a Napoli lo riprendo sempre volentieri. Nella Fiorentina credo non si sia ambientata, qua trova una famiglia pronta ad riaccoglierla a braccia aperte".

L'intervento integrale nel podcast