Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Cuoghi: "Il Milan ha tutto per proseguire la marcia. Calabria lo lascerei a destra"TUTTO mercato WEB
giovedì 14 ottobre 2021, 13:20Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Cuoghi: "Il Milan ha tutto per proseguire la marcia. Calabria lo lascerei a destra"

Il Milan si lecca le ferite. Il momento è delicato viste tutte le difficoltà legate agli indisponibili. Noi ne abbiamo parlato con Stefano Cuoghi che da ex rossonero ha detto a Tuttomercatoweb.com: "Purtroppo sono incidenti che possono capitare ma il Milan ha dimostrato di saper sopperire ad assenze pesanti. Certo, lo stop prolungato di Maignan non ci voleva ma ripeto, il Milan ha saputo trovare via via certezze, superando le difficoltà da grande squadra. Adesso a mio parere ha tutto per proseguire la propria marcia. La forza di una big è anche quella di non piangersi addosso"

Tatarusanu dà garanzie?
"E' chiaro che non è Maignan, ma non è male, è assolutamente affidabile. E anche dal punto visita della sintonia con la difesa non credo ci saranno problemi visto che si allena tutti i giorni con loro".


Anche l'assenza di Theo pesa...
"Peccato perchè era in una forma splendida e aveva anche segnato con la Nazionale. I titolari sono titolari ma una grande squadra ha anche giocatori che vengono impiegati meno e che sono importanti. Tonali ad esempio l'anno scorso ha avuto qualche difficoltà ma adesso è un titolare fisso..."

Calabria al posto di Theo come lo vedrebbe?
"Lo lascerei a destra perchè altrimenti perderesti un po' a sinistra e anche a destra considerato che lì non c'è un altro giocatore al livello di Calabria".