Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Roma, le eurorivali: Bodo/Glimt super in patria, Caicedo trascina il CSKA, lo Zorya ne prende 6TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021, 17:00Serie A
di Gaetano Mocciaro

Roma, le eurorivali: Bodo/Glimt super in patria, Caicedo trascina il CSKA, lo Zorya ne prende 6

Ultimo terzo di stagione in Norvegia, col Bodo/Glimt, prossimo rivale della Roma, primo in classifica. Ieri è arrivato un successo di misura contro il Sarpsborg, 2-1 con reti di Botheim e Solbakken su rigore. Quinto successo consecutivo e vantaggio di tre lunghezze sul Molde. Intanto c'è da registrare in questi giorni un trasferimento da Bodo a Roma, ossia quella del giovane portiere Magnus Brondbo che si aggregherà all'Under 17.

CSKA Sofia vincente nell'ultimo turno del campionato bulgaro: 3-2 sul Botev Plovdiv e ancora una volta protagonista Jordy Caicedo. L'ecuadoriano ha segnato una doppietta, che lo porta a un bottino di 7 reti in altrettante partite in Parva Liga. Il giocatore aveva saltato la sfida di Conference League contro la Roma. CSKA in gran spolvero, quarta vittoria consecutiva e secondo posto in campionato, a due punti dal Ludogorets e con una gara in meno della capolista.


Giornata da dimenticare per lo Zorya, umiliato dallo Shakhtar. A Kiev finisce 6-1 per la squadra di De Zerbi che pone fine a una serie positiva di tre partite. Quinto posto in classifica e morale sotto i tacchi in vista di una sfida già decisiva contro il CSKA Sofia. Chi perde è virtualmente fuori dai giochi.