Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Junior Messias eroe del Wanda Metropolitano: "Dopo il gol mi veniva da piangere"TUTTO mercato WEB
giovedì 25 novembre 2021, 00:04Serie A
di Niccolò Pasta

Junior Messias eroe del Wanda Metropolitano: "Dopo il gol mi veniva da piangere"

Ai microfoni di Milan Tv, Junior Messias, eroe della serata del Wanda Metropolitano dei rossoneri, ha commentato la vittoria contro l'Atletico Madrid: “Sono felicissimo soprattutto per la vittoria. Oltre al gol e all’esordio, è arrivato nel momento del bisogno. Arrivavo da un momento difficile, ho avuto due lesioni di fila. Oggi era importante vincere, siamo ancora vivi e dobbiamo lottare fino alla fine”.

Le emozioni dopo il gol.
“Mi è venuto da piangere, mi è passato nella testa quello che ho vissuto. Pura emozione. Ho pensato a Dio, tutta la mia storia è scritta da lui”.


Sul Liverpool.
“Dobbiamo restare umili, sarà difficile. Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto oggi, dobbiamo rimanere umili e fare la nostra partita come oggi, abbiamo fatto benissimo dal primo all’ultimo minuto. La serata più bella? Sì, è stata la più bella, spero che arrivino altre serate così”.