Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Manzo: "Milan da otto e mezzo. Genoa, Hefti come il primo Lichtsteiner"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
mercoledì 5 gennaio 2022, 15:23Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Manzo: "Milan da otto e mezzo. Genoa, Hefti come il primo Lichtsteiner"

Nel corso del TMW news è intervenuto Andrea Manzo ex centrocampista di Milan e Fiorentina. Con lui si è parlato inizialmente dei rossoneri. "E' una squadra che in questa prima parte di stagione merita otto e mezzo. L'Inter è più attrezzata del Milan e corre veloce però la squadra di Pioli ha l'entusiasmo di tanti giovani con cui può avere un grande slancio. Pesa l'infortunio di Kjaer, leader della difesa. Romagnoli dovrà esser bravo a prendere in mano la squadra e guidare la difesa. Quanto a Ibra, fa sentire la sua presenza e la scuola Milan, deve essere una guida, ben sapendo che alcune partite non potrà giocare dall'inizio".

Poi da ex viola ha parlato della Fiorentina: "E' bellissima e lo ha dimostrato anche con le big. Ha qualità nei singoli, messi molto bene in campo da Italiano. La Fiorentina gioca e diverte, ma sa anche soffrire. Ha tutte le carte per dare fastidio a tutti. E mi auguro possa entrare in Europa in modo da dare la possibilità ai viola di crescere e di fare un mercato puntando sempre più su giocatori mirati".


Da grande conoscitore del calcio svizzero, Manzo ha poi parlato del nuovo acquisto del Genoa Hefti: "E' un giocatore con ottime qualità sulla fascia, spinge ma sa fare anche la fase difensiva. L'acquisto è buono e allo Young Boys il suo valore si è visto. E' stato paragonato a Lichtsteiner? Col tempo è stato un giocatore che si è applicato e alla Juve è diventato anche inamovibile. Hefti ha caratteristiche simili".