Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
Assemblea di Lega, come cambia il programma del campionato e della Coppa ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 9 gennaio 2022, 00:34I fatti del giorno
di Luca Bargellini

Assemblea di Lega, come cambia il programma del campionato e della Coppa Italia

Nella giornata di ieri la Lega di Serie A aveva già detto a chiare lettere che non avrebbe rinviato la giornata di campionato prevista nel weekend. I ricorsi vinti al TAR contro gli stop alle squadre di Udinese e Torino hanno dato una ulteriore spinta ai club della massima serie. E così è arrivato il nuovo programma per le gare che avrebbero visto in campo, oltre ai friulani e ai granata, anche il Bologna.

IL NUOVO PROGRAMMA - Udinese-Atalanta è stata confermata per domani alle 16.30, mentre Torino-Fiorentina è stata spostata a lunedì 10 alle ore 17. Rinvio alle 20.45 di martedì Cagliari-Bologna e a lunedì 17 gennaio di Bologna-Napoli a causa degli impegni in Coppa Italia dei partenopei.


CAMBIA ANCHE LA COPPA ITALIA - Anche alla seconda competizione nazionale è stato modificato il planning dei match, con Atalanta-Venezia che slitta alle 17.30 di mercoledì 12, mentre Napoli-Fiorentina passa a giovedì 13 con fischio d’inizio alle 18.