Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Altre Notizie
TMW RADIO - Di Marzio: "Milan, Leao può diventare un campione. Napoli enigmatico"TUTTO mercato WEB
venerdì 14 gennaio 2022, 14:33Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Di Marzio: "Milan, Leao può diventare un campione. Napoli enigmatico"

Ospiti: Giancarlo Padovan, Gianni di Marzio, Simone Braglia. Padovan:" L'ultimo passo di Pioli è vincere. Il Napoli può ancora lottare per il titolo. Braglia:" Nel Milan risalta l'organizzazione. Il Napoli rischia di essere ripreso dalla Juve. DI Marzio:" Se il Milan vuole lottare per lo scudetto deve prendere un giocatore di livello in difesa. Maracanà con Marco Piccari e Cristiano Cesarini.
00:00
/
00:00
Per parlare di Milan e Napoli a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto mister Gianni Di Marzio.

Milan, altra tegola in difesa con l'infortunio di Tomori:
"Il Milan già l'anno scorso a gennaio spinse per provare a vincere, ma quest'anno no. Il Milan ha bisogno di un altro difensore, ma all'altezza di quelli che già ci sono, per lottare con l'Inter. Il Milan sta lottando per lo Scudetto grazie al gioco e al suo progetto. Se vuole vincere, deve comprare un giocatore forte".


Un suo parere su Leao:
"Che ruolo è? E' una prima punta o un esterno? Per me è stato costretto a giocare esterno per far spazio a Ibra. Ed è cresciuto mentalmente proprio con lo svedese, anche perché ha piedi buoni. Per me diventerà un campione. Quando smetterà Ibra per me è lui il suo successore".

Napoli, pioggia di critiche a Spalletti. Che ne pensa?
"L'ambiente va gestito. La Fiorentina era affamata ieri, il Napoli invece no. Doveva saper gestire il vantaggio di un uomo e invece non ha saputo farlo. E' un Napoli enigmatico, non è possibile una gara come quella di ieri. Al completo per me è un'altra squadra, è forte".