Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Altre Notizie
TMW RADIO - Brambati: "Milan, è determinante col Verona. Kalulu trasformato da Pioli"TUTTO mercato WEB
venerdì 6 maggio 2022, 16:09Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Brambati: "Milan, è determinante col Verona. Kalulu trasformato da Pioli"

Ospiti: Paolo De Paola, Massimo Brambati, Simone Braglia, Andrea Piervincenzi. De Paola:" La difesa dell'Inter più forte di quella del Milan. Verona osso duro. Nel calcio conta l'albo d'oro." Brambati:" Il Milan ha una partita delicata. Gasp sbaglia a parlare degli arbitri." Braglia:" Il Milan più solido. Gasperini ha valorizzato dei calciatori." Piervincenzi:" Maignan più determinante di Handanovic." Maracanà con Marco Piccari.
00:00
/
00:00
A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, il procuratore ed ex calciatore Massimo Brambati ha commentato le tematiche del giorno.

City, Guardiola è finiti nel mirino delle critiche:
"Il calcio è lo sport più situazionale che esista. E' fatto di momenti, attimi. Il salvataggio sulla riga del Real avrebbe cancellato qualsiasi cosa. All'andata poi il City doveva vincere con diversi gol di scarto. Io più che Guardiola, dico che è una questione di generazione. I difensori non sono quasi più abituati a marcare. Chiellini è l'ultimo, forse c'è Bremer ancora. Se dai settori giovanili pensano solo ad accorciare su una giocata e non sono bravi in area, c'è poco da fare. Marcatori come una volta non si vedono più". 


Tra Milan e Inter quale difesa predilige?
"I difensori dell'Inter sono più forti presi singolarmente ma anche come reparto. Ma la squadra si difende in toto, non con un solo reparto. Anche l'anno scorso questi difensori hanno dimostrato di portare a casa uno Scudetto con un bel vantaggio. E' diventata ermetica dietro con Conte quando ha schiacciato l'acceleratore. Maignan sta facendo qualcosa di incredibile, complimenti alla dirigenza, così come complimenti a Pioli che ha trasformato Kalulu, che ha sostituito Kjaer".

Testa a testa: chi la spunterà?
"Il Milan ha una partita delicatissima, determinante. Se la vinci, puoi giocarti ancora il jolly nelle ultime due. Sassuolo alla fine potrebbe diventare Milano con un seguito di massa se ci si giocherà tutto fino alla fine. Non vedo il Milan che perde con l'Atalanta".