Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Hellas Verona-Milan 1-3, Tameze: "Rossoneri bravi a ribaltarla. Noi ci abbiamo messo il cuore"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 9 maggio 2022, 00:31Serie A
di Gaetano Mocciaro

Hellas Verona-Milan 1-3, Tameze: "Rossoneri bravi a ribaltarla. Noi ci abbiamo messo il cuore"

Le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù Il sito dell'Hellas Verona riporta le parole di Adrien Tameze al termine della partita persa contro il Milan:

Che gara è stata? "Sapevamo sarebbe stata una partita difficile, abbiamo iniziato meglio noi, ma il Milan si sta giocando lo Scudetto e poi è stato capace di spingere e ribaltarla, noi abbiamo commesso qualche errore ma ci abbiamo messo il cuore".


In quale ruolo sento di rendere di più? “Mi trovo al meglio in mezzo al campo. Tudor però mi sta aiutando molto e mi sta facendo diventare un giocatore più completo".

Com'è Tudor durante la settimana? "Durante la settimana con lui sembra di essere in partita, ci alleniamo sempre molto forte e lavoreremo in questo modo anche verso le prossime sfide".