Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
TMW - Quanto aspetterà Botman? Il punto sul centrale che aspetta (da mesi) l'accordo Milan-LilleTUTTO mercato WEB
mercoledì 8 giugno 2022, 12:51Serie A
di Raimondo De Magistris

TMW - Quanto aspetterà Botman? Il punto sul centrale che aspetta (da mesi) l'accordo Milan-Lille

Per quanto tempo Sven Botman aspetterà ancora il Milan? E' questo il punto di domanda principale in merito al futuro del centrale olandese del Lille, bloccato dal club rossonero da mesi e a un passo dal trasferimento in Serie A già a gennaio.
Botman e il Milan hanno da tempo trovato l'accordo sull'ingaggio, di base quinquennale. Ma allo stesso tempo il giocatore, già nel corso dell'ultima stagione, si aspettava potesse essere trovato l'accordo tra le due società. Settimana dopo settimana, questa accordo è stato sempre invece posticipato e ad oggi ancora non c'è: è l'8 giugno e le due società ancora non hanno chiuso l'accordo sul cartellino. Una situazione che inevitabilmente apre le porte ad altri scenari.

Fin qui in Premier League l'unica società che ha mosso passi concreti e presentato offerte ufficiali è il Newcastle.

Botman non è interessato e ha fatto sapere di preferire il Milan. Ma altri club, con più blasone e appeal, cercano un giovane centrale mancino con le sue qualità. Su tutti, Tottenham e Manchester United: se uno di questi due club dovesse farsi avanti, ecco che lo scenario potrebbe cambiare rapidamente.
Botman aspetta il Milan ma non all'infinito: ora è il club rossonero a dover decidere se accelerare davvero o meno. In tempi rapidi.